iniziamo da un angolo di paradiso italiano

"il relais blu"

se vuoi visitarlo

the blue lagoon

La Laguna Blu è un’area geotermale che rappresenta una delle attrazioni turistiche più visitate dell’Islanda. Il centro benessere si trova nei pressi di Grindavík, a circa 39 km dalla capitale Reykjavík. La laguna è alimentata dalla produzione di acqua del vicino impianto geotermico. La temperatura dell’acqua all’aperto è di circa 37-39 °C. Le acque sono ricche di minerali come il silicio e lo zolfo, utili per la cura di malattie della pelle.

parallax layer

qualche link sul blu

Blue
Blue band inglese
I Blue sono una boy band inglese, composta da quattro elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa.
Blue note
Blue note jazz club e ristotante
è un jazz club e ristorante, aperto dal 2003 e parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York ed i Blue Note di Tokyo e Nagoya, in Giappone.
Blue duck tavern
Blue duck tavern ristorante a Whashington DC
La combinazione dei classici arredi americani di rovere scuro e blu tela, unito ad un menù basato su prodotti tipici locali, fa del Blue Duck Tavern un locale unico nel suo genere.
Betty Blue
Betty Blue abbigliamento e accessori
Dedicato alle amiche visitatrici
Big Blue
Big Blue è il nickname di IBM
Gli esordi dell'International Business Machines Corporation, nota come IBM, con sede ad Armonk (New York), risalgono al 1884, quando Herman Hollerith fonda la Tabulating Machine Company e brevetta una macchina tabulatrice automatica in grado di leggere schede perforate con l'obiettivo di velocizzare lo spoglio delle schede del censimento del 1890 negli USA.
Pablo Picasso
Pablo Picasso Periodo blu (1901 - 1904)
Pablo Picasso (Málaga, 25 ottobre 1881 – Mougins, 8 aprile 1973) è stato un pittore, scultore e litografo spagnolo di fama mondiale, considerato uno dei maestri della pittura del XX secolo. Il periodo blu, 1901-1904, consiste in dipinti cupi realizzati nei toni del blu e del turchese, solo occasionalmente ravvivati da altri colori. Si tratta, come dice il nome stesso, di una pittura monocromatica, giocata sui colori freddi, dove i soggetti umani rappresentati, sembrano sospesi in un'atmosfera malinconica che simboleggia l'esigenza di interiorizzazione.
Attenzione: NON procedere con la visualizzazione, se amate il mare o siete deboli di cuore
parallax layer
le palle blu
le palle blu
avevo tante idee di dove indirizzarvi con il link sottostante, ma alla fine ha prevalso la "moderazione"
parallax layer

BANDIERE BLU 2015

bandiera-blu-2015_2

questo è BLU
(dal film RIO)

TitoloHome2

finalcut's colours site

mille ringraziamenti per la pazienza dimostrata a ...

Carla

Elisa

Eva

ringrazio inoltre ...

Wordpress

Wikipedia

Youtube

Google

Pinterest

Repubblica

Wired

e tutti i siti che ho utilizzato per riferimenti ed elementi multimediali